Riccardo Orlandi

Presidente AIGRIM-FIPE

Avvocato e Dirigente, ha iniziato la sua carriera nel Commercio, in Conad fino al 2001 e poi in Auchan/Rinascente per i successivi 6 anni, parentesi di 5 anni nella logistica (DHL Courier Express), per poi approdare nella ristorazione commerciale  in Autogrill dal 2012 al 2020. Da 4 anni ricopre il ruolo di Direttore Risorse Umane e Affari Legali di My Chef Ristorazione Commerciale S.p.A. (Gruppo Areas).

È stato Consigliere del Comitato Direttivo nonché membro della Giunta di Presidenza di Fipe-Confcommercio dal 2015 al 2020 e Capo Delegazione per il rinnovo del CCNL del 2018.

Oggi, oltre ad essere un Consigliere dell’EBNT ed a ricoprire il ruolo di Presidente del Collegio dei Probiviri di Aigrim ricopre il ruolo di Presidente AIGRIM ed è stato a Capo della Delegazione per Fipe-Confcommercio  per il rinnovo dell’attuale CCNL.

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su