Figura di spicco nell’ambito della ristorazione italiana, con una lunga carriera imprenditoriale e numerosi incarichi di rilievo nel settore.
Entra a tempo pieno nell’azienda di famiglia nel 1986, dove assume il ruolo di responsabile del servizio di sala e sommelier nel ristorante familiare. Con il tempo, amplia le sue competenze e si dedica alla gestione della cucina, portando innovazione e qualità nell’offerta gastronomica.
Oltre alla gestione aziendale, partecipa a manifestazioni internazionali per promuovere la cucina triestina in diverse città, tra cui Abidjan, Francoforte, Parigi, Zagabria e Vienna. Nel 1994, insieme ad altre chef donne, rappresenta l’Italia al Ristorante Rex di Los Angeles e nel 1995 al Ritz Carlton di Hong Kong, consolidando la sua esperienza e visibilità internazionale.
Ricopre importanti ruoli istituzionali, tra cui Presidente FIPE a Trieste e Presidente del Comitato Regionale FIPE dal 2024. A livello nazionale, è Consigliere del Gruppo Donne Imprenditrici FIPE-Confcommercio e Consigliere per l’Associazione Locali Storici d’Italia.
Partecipa, inoltre, al progetto “Oste 2000”, mirato alla formazione di giovani con disabilità e collabora con Istituti professionali e scuole alberghiere contribuendo alla formazione delle future generazioni di operatori nel settore.