convegno

Ristorando 11°  Edizione mostra convegno

09/06/2022

Centro Convegni “Le Stelline“ Milano – Corso Magenta, 61

Il convegno di Ristorando che si svolgerà nelle giornate del 9 e 10 giugno 2022 al Palazzo delle Stelline, luogo simbolo per eccellenza dei valori di accoglienza e ospitalità nel cuore di Milano, ha definito l’agenda dei lavori.

Siamo certi che anche L’undicesima edizione del tradizionale appuntamento con  il Gotha della ristorazione moderna si rivelerà un formidabile momento di confronto caratteristica che, nel tempo, ha fatto del convegno di Ristorando un punto di riferimento imprescindibile per chi opera nel mondo del foodservice.

Saranno circa 100 i relatori che animeranno i 14 eventi che, fra dibattiti e tavole rotonde, daranno vita alla due giorni che crediamo sarà un’occasione per rilanciare l’intero comparto della ristorazione messo ancora alla prova dalla pandemia cominciata a inizio 2020 e dall’attuale instabilità economica e geopolitica. Siamo certi che Ristorazione 2022 offrirà una panoramica aggiornata sullo stato dell’arte e sulle prospettive del settore, coinvolgendo tutti i protagonisti di un mondo che rappresenta un tassello strategico dell’economia nazionale, dando lavoro a centinaia di migliaia di persone.

Il convegno di apertura si terrà giovedì 9 giugno dalle 9:30 alle 13:00, dove per Fipe parteciperanno il Presidente Lino Enrico Stoppani e il direttore dell’ufficio studi Luciano Sbraga

Iscriviti ai convegni

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su