#CanIhave?

3 Agosto 2022

Il Gruppo Giovani Imprenditori FIPE, conscio dell’importanza del turismo per il settore dei Pubblici Esercizi e alla luce di due anni di pandemia, ha sviluppato il progetto #CanIhave?.

Infatti in vista dell’aumento dei flussi turistici esteri, nei nostri centri storici e non solo ma anche nelle località turistiche, il Gruppo Giovani FIPE ha realizzato uno strumento volto a rendere più “friendly” per lo staff e per gli utenti il momento dell’ordinazione, consentendo loro di cimentarsi con la lingua italiana, attraverso l’utilizzo di tovagliette di carta sulle quali sono raffigurate le principali pietanze e bevande, servite in bar e ristoranti, in doppia lingua: italiano e inglese.
Le tovagliette, possono, inoltre, essere personalizzate, inserendo nell’angolo in basso a destra in aggiunta al logo del Gruppo Giovani imprenditori logo dell’Associazione, del locale, o il QR code contente il menù.
Il progetto non è rivolto solo agli utenti stranieri ma anche a quelli più giovani infatti, le tovagliette che possono essere stampate su qualsiasi tipo di carta, potranno essere colorate dai bambini.
Le tovagliette dovranno essere stampate in formato A3 con carta ed inchiostro adibiti ad uso alimentare.

E’ possibile scaricare l’esecutivo di stampa in allegato a questo articolo

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su