Balneari: pregi e difetti delle nuove misure sul settore

16 Febbraio 2022

Conferenza stampa SIB-Confcommercio giovedì 17 febbraio, alle ore 12.30. Interverrà il ministro del Turismo Massimo Garavaglia

Domani, giovedì 17 febbraio alle ore 12.30, il SIB Confcommercio organizza una conferenza stampa per discutere le nuove norme approvate ieri dal Consiglio dei Ministri per riformare il settore balneare.

Parteciperanno il presidente del Sindacato Italiano Balneari Antonio Capacchione, il vice presidente vicario di Fipe – Confcommercio, Aldo Cursano e il direttore dell’Ufficio Studi Fipe, Luciano Sbraga.

Sarà l’occasione per presentare la situazione in cui si trovano le imprese balneari e fare il punto di quante sono le concessioni oggi in Italia, nonché il momento per analizzare le prospettive future del settore.

All’incontro interverrà il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia.

L’appuntamento per la stampa è Giovedi 17 febbraio alle ore 12.30 in Confcommercio, piazza G. G. Belli, 2 Roma, 4* piano, Sala Abbascià oppure online collegandoti al link

N.B. Per l’incontro verranno osservate tutte le norme di sicurezza previste dalla normativa anti Covid e per partecipare è necessario essere in possesso del Green pass.

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su