SOS recensioni

18 Dicembre 2021

Da febbraio 2018 Fipe ha messo a disposizione dei propri associati il servizio SOS Recensioni per aiutare le imprese associate a difendersi da quelle recensioni oggettivamente false o fraudolente.

Il servizio consente di sottoporre al vaglio di TripAdvisor le problematiche che non sono state risolte attraverso i canali normalmente accessibili alle singole imprese che abbiano riscattato (reclamato o creato) la loro pagina sul portale.

SoS Recensioni consiste in un indirizzo di posta elettronica dedicato in via esclusiva al sistema della Federazione, il quale permette alle Associazioni territoriali di aiutare il proprio associato nella gestione delle situazioni che necessitano di un supporto ulteriore rispetto a quello che il singolo ristoratore può richiedere al servizio clienti di TripAdvisor.

L’obiettivo è aiutare le imprese associate a risolvere tutte le problematiche che possono riscontrare nell’utilizzo della piattaforma e gestire le recensioni sospette.

Contatta la Fipe a te più vicina e richiedi “La Guida alla gestione della pagina di TripAdvisor”

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su