UN PICCOLO SCONTO PER UN GRANDE GESTO, DAI RISTORATORI MILANESI UN AIUTO POST TERREMOTO

5 Settembre 2016

FIPE: “DA MILANO UN PREGEVOLE ESEMPIO DI SOLIDARIETÀ DI CATEGORIA”
“L’iniziativa dei ristoratori milanesi di sostenere chi effettua donazioni a favore delle popolazioni colpite dal terremoto trova tutto l’apprezzamento della nostra Federazione. I ristoratori milanesi applicheranno, infatti, per i tre weekend lunghi di settembre (venerdì, sabato, domenica) a partire da venerdì 9 settembre, uno sconto di due euro sulle consumazioni dei clienti che nel locale doneranno tramite sms al numero 45500 della Protezione Civile.

Un progetto che conferma il valore di una categoria che sa cooperare con spirito di servizio a seguito di un grave evento naturale che, oltre al dolore per tutte le perdite e distruzioni, ha colpito un intero indotto imprenditoriale”.

Così Lino Enrico Stoppani, Presidente di Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi, commenta il lancio del progetto “Un piccolo sconto per un grande gesto” realizzato da Epam, l’Associazione milanese dei pubblici esercizi.
“Tutti i bar e ristoranti di Amatrice ed Accumoli e delle altre località sono stati distrutti o gravemente danneggiati, in un territorio in cui operano circa 10.000 imprese del turismo – prosegue Stoppani -. L’iniziativa avviata dai ristoratori milanesi testimonia quanto il nostro mondo al momento del bisogno sia in grado di unirsi e fare fronte comune per superare le emergenze con spirito di solidarietà e a prescindere dalle logiche di business. Il migliore esempio di come insieme si possa ripartire e ricostruire”.

Ufficio Stampa FIPE – Roma, 5 settembre 2016

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su