LUNEDÌ LA GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE DI RETE IMPRESE ITALIA

25 Gennaio 2013

Il 28 gennaio è partita da Roma l’iniziativa del soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle pmi e dell’impresa diffusa. E’ stato presentato il documento con le richieste alle forze politiche per la prossima legislatura.


Lunedì 28 gennaio si è svolta la Giornata di Mobilitazione Nazionale di Rete Imprese Italia, il soggetto di rappresentanza unitario del mondo delle Pmi e dell’impresa diffusa promosso dalle cinque maggiori organizzazioni dell’artigianato, del commercio, dei servizi e del turismo: Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti. La Giornata di Mobilitazione è aperta su tutto il territorio nazionale dall’intervento da Roma  del presidente di turno di Rete Imprese Italia e presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Hanno partecipato i presidenti di Casartigiani Giacomo Basso, di CNA Ivan Malavasi, di Confartigianato Giorgio Merletti e di Confesercenti Marco Venturi. Nel corso dell’incontro è stato presentato il documento di Rete Imprese Italia con le richieste alle forze politiche per la prossima legislatura.

link correlati:

manifesto Fipe

documento Fipe – La disciplina tributaria delle somministrazioni di alimenti e bevande nei pubblici esercizi e nei circoli e simili.

ricerca – La crisi della ristorazione

maggiori informazioni sul sito www.confcommercio.it

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su