Archivio CNEL

7 Ottobre 2022

È online la nuova area “Norme e contratti collettivi – Archivio CNEL” del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali https://www.lavoro.gov.it/temi-e-priorita/rapporti-di-lavoro-e-relazioni-industriali/focus-on/norme-contratti-collettivi/Pagine/default.aspx come previsto dal Decreto cd. Trasparenza.

Per consultare nel dettaglio i contratti collettivi di lavoro è possibile navigare sull’apposito portale del CNEL https://www.cnel.it/Archivio-Contratti.

La FIPE mette a disposizione, liberamente consultabile sul proprio sito il testo del Contratto Collettivo nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende dei settori #pubbliciesercizi, #ristorazione collettiva e commerciale e #turismo dell’8 febbraio 2018 https://www.fipe.it/2018/03/01/ccnl-fipe-il-testo/.


Il codice alfanumerico per comunicare correttamente l’applicazione del CCNL di settore è H05Y  

Comunicare correttamente il codice alfanumerico e applicare il CCNL 8 febbraio 2018 significa preservare la piena fruizione delle agevolazioni contributive e normative previste per le imprese che solo un contratto leader come quello firmato da FIPE consente.

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su