Presentazione Servizio Almalink per la ricerca di Personale Qualificato

6 Maggio 2020

Il servizio di recruiting di ALMA al servizio degli associati Fipe

Nell’ambito del Protocollo sottoscritto il 17 dicembre 2020, ALMA, la scuola internazionale di cucina, ha messo a disposizione della Federazione, gratuitamente, il proprio servizio di Recruitment Almalink.

Le imprese che operano nella ristorazione in cerca di professionisti da inserire nel proprio organico, hanno così la possibilità di conoscere “virtualmente” i diplomati ALMA grazie al servizio Almalink.

ALMAlink utilizza una piattaforma leader mondiale per il recruiting e networking specializzata nel settore dell’ospitalità e ristorazione: HOSCO, un social network all’interno del quale i diplomati hanno la possibilità di raccontare di sé, delle tappe della propria formazione e dei propri obiettivi di carriera e le aziende possono pubblicare offerte di lavoro e collaborazione, ricercare talenti e instaurare contatti diretti con i professionisti usciti da ALMA.

In un momento in cui le imprese stanno pensando alla ripartenza riteniamo che il servizio in oggetto, con l’anagrafe delle professionalità direttamente consultabile online, possa rivelarsi utile per molti.

Per eventuali chiarimenti o maggiori informazioni, contatta l’Associazione territoriale a te più vicina

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su