Professionista con una vasta esperienza nel settore dell’ospitalità, della ristorazione e della gestione imprenditoriale.

Dania ha acquisito numerose competenze attraverso corsi formativi, tra cui “Da Capo a Leader”, “Donne e Governance” e “Talent Marketing”. Parla fluentemente l’inglese (livello B2) e ha una conoscenza discreta del tedesco, oltre a possedere competenze informatiche intermedie.

Ha iniziato la sua esperienza professionale come impiegata commerciale nell’ufficio estero di un’azienda a Quinto di Treviso, per poi gestire, dal 1996 al 2017, la Trattoria “Al Sile” a Casier (TV), occupandosi di reception, accoglienza clienti, problem solving e gestione del personale e delle attività sui social. Successivamente, ha sviluppato il progetto “Ca’ dei Burci”, una locazione turistica a Casier, gestendo personalmente l’accoglienza e la promozione su piattaforme come Booking e Airbnb. Dal 2021, è titolare di una nuova attività nel settore della ristorazione, il “Lunch Cafè” a Treviso.

In ambito associativo, vanta una lunga storia di impegno all’interno di Confcommercio Treviso, a cui è associata dal 1994. È stata Fiduciario per due mandati nel comune di Casier e, dal 2019, è membro di Giunta. A livello provinciale, ha ricoperto ruoli di responsabilità nel Gruppo Giovani Imprenditori e in FIPE- Confcommercio, di cui è Presidente dal 2015.

Dal 2022, è Presidente di Confcommercio Unione Provinciale di Treviso e Consigliere confederale a livello nazionale, dimostrando una dedizione continua allo sviluppo dell’imprenditoria locale e al supporto delle imprese associate.