Gioco

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha reso noto che a partire dal 1° novembre 2018, ed entro e non oltre il 20 gennaio 2019, è possibile rinnovare l’iscrizione all’elenco degli operatori del settore del gioco per l’anno 2019 esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito internet istituzionale ed utilizzando le credenziali acquisite (il nome utente, una volta rilasciato, non è soggetto a scadenza, mentre la password, se scaduta o smarrita, va reimpostata direttamente dall’utente utilizzando la funzionalità automatica “Recupero credenziali”).

 

Mercoledì, 06 Giugno 2018 16:25

Dismissione slot

I proprietari di apparecchi da gioco ex art. 110 co.6 lett. a) del TULPS dismessi sono tenuti a dichiararne l’ubicazione ed, entro 6 mesi dalla dismissione, devono smaltirli e distruggerli o cederli e traferirli, secondo le modalità indicate nei provvedimenti dell’AAMS.

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha reso noto che a partire dal 15 febbraio 2018 è possibile rinnovare l’iscrizione all’elenco degli operatori del settore del gioco per l’anno 2018.
Il termine per il rinnovo  è previsto entro e non oltre il 15 maggio 2018 esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito internet istituzionale ed utilizzando le credenziali acquisite (user id e password).

 

È stato emanato il Decreto del MEF previsto dalla Manovrina di luglio scorso sulle modalità di riduzione del numero degli apparecchi da gioco comma 6 A dai locali in cui sono installati, tra cui pubblici esercizi. Il MEF, però, non indica i criteri con cui i concessionari devono operare la riduzione che quindi è totalmente rimessa alla loro discrezione, l’importante è arrivare alla riduzione del 30% circa del numero di newslot prevista entro il 30 aprile 2018

Dal 1° novembre u.s. al 20 gennaio p.v. è possibile rinnovare l’iscrizione all’elenco degli operatori del settore del gioco per il 2017 esclusivamente attraverso la modalità telematica.Le modalità da seguire per effettuare il rinnovo o una nuova iscrizione sono identiche a quelle utilizzate per il 2016.

 

 

Dal 1° novembre u.s. al 20 gennaio p.v. è possibile rinnovare l’iscrizione all’elenco degli operatori del settore del gioco per il 2016 esclusivamente attraverso la modalità telematica.
Le modalità da seguire per effettuare l’iscrizione o il rinnovo sono identiche a quelle utilizzate per il rinnovo per l’anno 2015 solo pochi mesi fa.

Anche se il 31 maggio u.s. è scaduto il termine per il rinnovo dell’iscrizione telematica all’elenco, i Monopoli con loro comunicazione del 29 maggio u.s. hanno informato che fino al 29 giugno p.v. resteranno operative tutte le funzioni del sito di AAMS per il rinnovo, sia per quanto riguarda la richiesta di credenziali, sia per il procedimento di rinnovo, sia per l’eventuale rettifica dei dati inseriti.

Venerdì, 23 Maggio 2014 12:56

IL GIOCO NEI PUBBLICI ESERCIZI

IL GIOCO NEI PUBBLICI ESERCIZI
Un contributo pubblicato sul quotidiano La Nazione del 16 maggio 2014  a firma del Presidente Marco Buticchi  inerente il tema del gioco nei pubblici esercizi

 

scarica l'articolo

Mercoledì, 24 Aprile 2002 02:00

Convenzione sale Bingo

24-04-2002

Sottoscritta  tra la FIPE e l’ENPALS la convenzione per le sale bingo aderenti ad ASCOB - FIPE. 

 

visualizza la convenzione