Stampa questa pagina
Mercoled├Č, 30 Novembre 2016 13:04

Sigep: 21-25 gennaio 2017

La Fipe sarà tra i protagonisti dell’edizione 2017 di Sigep-Salone Internazionale della Pasticceria e Gelateria www.sigep.it, in contemporanea con AB TECH EXPO presso la Fiera di Rimini dal 21 al 25 gennaio 2017 al padiglione HALL SUD - stand 005.
Del massimo interesse per tutti gli esercenti e gli “addetti ai lavori” il Convegno organizzato dalla Fipe lunedì 23 gennaio - Sala Tigli - ore 14.30 “Dalla caffetteria alla gelateria: i nuovi format del bar di successo”

 

Il bar è il modello di business del fuoricasa che più è cambiato nel corso degli ultimi venti anni. D’altra parte organizzare un’attività rivolta al mercato richiede una capacità di ascolto e di lettura delle dinamiche della domanda a cui far seguire la progettazione e la realizzazione di una sequenza di processi aziendali -alcuni dei quali completamente interni all’organizzazione ed altri rivolti verso l’esterno- che mirano a soddisfare i bisogni del proprio mercato obiettivo. 
E proprio i millemercati a cui si rivolge il bar sono la linfa che ne ispira la moltiplicazione dei modelli di business sia secondo il driver della specializzazione che secondo quello dell’ibridazione o della multiproposta. In tale ambito il convegno, attraverso la voce di autorevoli osservatori e protagonisti della filiera, intende fare il punto sulle prospettive di sviluppo del settore mettendo l’accento su quei modelli di business che hanno le maggiori potenzialità di successo negli anni che verranno.

 

La Fipe al sigep:

Dalla caffetteria alla gelateria: i nuovi format del bar di successo

nota stampa: 23-01-17 Fipe, meno food, più servizi e intrattenimento ecco il nuovo bar italiano

le foto sulla nostra pagina facebook

 

La registrazione video del convegno

 

 

 

30-11-2016

Letto 1020 volte
Joomla SEF URLs by Artio