Appuntamento a Vicenza presso il centro Esac il 15 luglio per il secondo modulo formativo dedicato ai funzionari del nord-est che si focalizzerà sulla discussione di alcuni casi di studio elaborati dai corsisti.
Le valutazioni di alcuni corsisti
Maurizio Beccafichi (Università dei Sapori – Perugia)
Da formatore e quindi da addetto ai lavori posso dire che l’iniziativa del 26 u.s. mi è piaciuta sotto tutti i punti di vista.
Ottima la qualità didattica ed importante lo strumento che permetterà alle Associazioni territoriali e alle loro agenzie strumentali (quali appunto la nostra) di migliorare sempre di più i loro servizi specialistici.
Denis Cianconi (Confcommercio Imprese per l’Italia – L’Aquila)
Il Corso, interessante ed esaustivo, con la presenza qualificata di professionisti e tecnici di settore offre la possibilità di interagire, riflettere, comprendere le variabili determinanti per la creazione di valore aggiunto nella ristorazione e per la formulazione di innovative, valide strategie di business a supporto delle aziende associate del settore.
Carla Ianni (Confcommercio Imprese per l’Italia – L’Aquila)
Una giornata formativa caratterizzata da un ottimo livello professionale, diretta da docenti di elevata capacità comunicativa, coordinata e gestita da personale preparato e qualificato. Utile ed interessante soprattutto per la base associativa.