#Beremeglio: Fipe e Federvini annunciano l’avvio della fase nazionale del progetto

28 Giugno 2016

Il 27 giugno u.s. si è tenuta presso la Sala Cerroni della Fipe la conferenza stampa congiunta di Fipe e Federvini per annunciare, dopo il successo della fase pilota realizzata a Padova con la collaborazione della APPE, l’avvio della fase successiva del progetto, che verrà esteso al Centro e al Sud del Paese per promuovere una cultura del “bere mediterraneo” all’interno dei pubblici esercizi italiani e formare gli addetti al servizio di bevande alcoliche.

Alla conferenza stampa sono intervenuti Maurizio Cibrario – Delegato di Presidenza Federvini e Vice Presidente di Federalimentare, Lino Enrico Stoppani – Presidente di Fipe e Vice Presidente di Confcommercio – Imprese per l’Italia, Ottavio Cagiano de Azevedo – Direttore Generale Federvini e Marcello Fiore – Direttore Generale Fipe, nonché il Dr. Roberto Scrivo – Capo Segreteria Tecnica del Ministro della Salute ed il Dr. Enrico Arcuri – Capo Segreteria Tecnica del Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali, che hanno sostenuto la bontà del progetto e salutato con piacere l’avvio della diffusione a livello nazionale.
Inoltre, durante la conferenza, vi è stato un collegamento Skype con il Campari Academy Truck, che sta svolgendo dei corsi per bartender itineranti su tutto il territorio nazionale, sulla scia dei principi del progetto #Beremeglio.

Visualizza video

stoppani

28-06-2016

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su