090 – Comunicato stampa – “HOST 2015 – Fipe presenta la “Dolce Agorà”: gelati da record e spazio ai pasticceri del futuro”

15 Ottobre 2015

CIRCOLARE n. 90 del 15 ottobre 2015 Prot. n. 1701 AS/bf

OGGETTO: Comunicato stampa – “HOST 2015 – Fipe presenta la “Dolce Agorà”: gelati da record e spazio ai pasticceri del futuro”

La “Dolce Agorà” della Fipe è l’evento che la Federazione Italiana Pubblici Esercizi presenterà ad Host 2015. Dal 23 al 27 ottobre in FieraMilano (pad. 18) protagonisti il Cioccolato e il Panettone. Tra record e ribalte mondiali, un filo diretto con le giornate conclusive di Expo2015.Con la presente si provvede ad inoltrare il comunicato stampa, già diramato dalla Federazione, con il quale abbiamo illustrato il fitto programma di eventi, workshop e iniziative che la Federazione presenterà alla più importante manifestazione fieristica dedicata al mondo dell’ospitalità professionale “HOST 2015 – FIPE PRESENTA LA “DOLCE AGORÀ”: GELATI DA RECORD E SPAZIO AI PASTICCERI DEL FUTURO”, con invito di darne massima diffusione sul territorio.

Distinti saluti.

IL DIRETTORE GENERALE

Marcello Fiore

Allegato n. 1

Circolari correlate

Collegamenti esterni

https://www.fipe.it/comunicazione/note-per-la-stampa/item/4063-fipe-presenta-la-dolce-agora-gelati-da-record-e-spazio-ai-pasticceri-del-futuro.html

http://host.fieramilano.it

Parole chiave

FieraMilano; HOST; Expo2015; Fiere; Gelati; Pasticceri

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su