TUTTOFOOD 2015: FIPE E IL SISTEMA DELLA CONVIVIALITA’

18 Marzo 2015

TUTTOFOOD 2015: FIPE E IL SISTEMA DELLA CONVIVIALITA’

Si apre il 3 maggio prossimo l’edizione 2015 di Tuttofood – Milano World Food Exhibition presso FieraMilano. Questa kermesse assume particolare importanza perché coincide con l’evento di apertura di Expo 2015, il cui tema è proprio relativo alla nutrizione.

Fipe partecipa con l’impegno e la passione di sempre per promuovere il concetto della convivialità

La presenza di Fipe, dal punto di vista della rappresentanza del settore in termini di valenza di mercato, avrà come focus:
• la divulgazione di informazioni relative ai consumi al bar e/o al ristorante,
• le tendenze di mercato
• l’evoluzione degli stili alimentari fuori casa
• I rapporti di filiera
Obiettivi
L’area Fipe intende diventare per quei giorni il luogo di incontro tra gli operatori della filiera (gli espositori dell’area beverage) che potranno cogliere “dal vivo” i punti di vista della Fipe e dei suoi associati, ovvero dei propri stessi clienti. Gli “espositori” saranno dunque gli “ospiti” propositivi interessati ai pubblici esercizi quali sensori dei consumatori, testimonial dei cambiamenti in corso, promoter potenziali di qualità.

Lo stand “multimediale”
L’area Fipe (ca. 140mq. Pad. 14 stand M47-N40) assumerà le sembianze di un set televisivo, ovvero un FORUM permanente dove verranno presentati e discussi aspetti salienti della vita imprenditoriale dei pubblici esercizi insieme a vari ospiti, mentre Agrilinea.tv curerà la regia e i contenuti editoriali audio e video.

Insieme agli ospiti si farà il punto sullo stato del mercato, dell’innovazione, della qualità della distribuzione senza trascurare gli aspetti normativi e quelli socio-culturali.

link correlati

nota per la stampa 04-05-2015 – NO TECNOLOGIA, SI PASSAPAROLANO TECNOLOGIA, SI PASSAPAROLA

nota per la stampa 04-05-2015 – IL BAR ITALIANO, UN SETTORE “IN ROSA” DA 18 MILIARDI DI EUROIL BAR ITALIANO, UN SETTORE “IN ROSA” DA 18 MILIARDI DI EURO

nota per la stampa 28-04-2015 – FIPE PORTA IN TAVOLA LA FILIERA DEL FUORICASA: QUALITÀ, FORMAZIONE, ASSISTENZA PER LA VALORIZZAZIONE DEL “MADE IN ITALY”FIPE PORTA IN TAVOLA LA FILIERA DEL FUORICASA: QUALITÀ, FORMAZIONE, ASSISTENZA PER LA VALORIZZAZIONE DEL “MADE IN ITALY”

Talk show- NUOVI TREND, NUOVI FORMAT

La Fipe a TuttoFood

rassegna stampa

le foto della prima giornata

le foto della seconda giornata

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su